su Coveware.com
Con oltre 1.000 casi di crimini informatici gestiti all'anno ed esperienza nell'interazione con le imprese, il nostro focus è il ripristino dal ransomware dedicato.
Il nostro ampio database di attori delle minacce informa le strategie di negoziazione basate sull'evidenza e valuta probabili risultati che non possono essere eguagliati da nessuno.
Programmato per l'esecuzione automatica nel tuo ambiente, esegue analisi di valutazione forense, valuta l'impatto, identifica il ransomware e ti aiuta a ripristinare.
Il rilevamento precoce delle minacce, l'integrazione SIEM e la caccia proattiva alle minacce, abbinati all'immutabilità, al controllo dei backup, all'accesso sicuro, alla risposta agli incidenti e alla valutazione forense di Veeam, creano un approccio alla sicurezza costante.
Rinforza la tua infrastruttura con l'Analisi della sicurezza e della conformità e le best practice sui dati monitorando al tempo stesso eventuali errori e anomalie. Il Visualizzatore di anomalie I/O garantisce la minore perdita di dati possibile grazie alla Veeam Continuous Data Protection.
Raggiungi i tuoi RTO assicurandoti di evitare la reinfezione con l'analisi del contenuto di YARA. Lascia che l'automazione assuma il controllo di attività che richiedono molto tempo, come documentazione, test e verifica, in modo da poter ripristinare i dati da qualsiasi luogo e riportarli in produzione 5 volte più velocemente.
Fasi di risposta agli incidenti
Valutazione
Utilizzando Recon per l'analisi forense, identifichiamo la variante di ransomware, delineiamo i rischi e le opzioni di ripristino ed esaminiamo analisi specifiche della variante tra cui costi, percentuale di ripristino dei dati e interruzioni previste.
Negoziazione del riscatto
Concentrati sulla gestione del ripristino mentre noi negoziamo per tuo conto e lavoriamo entro le tempistiche e il risultato desiderato. Con i dati del caso, l'importo del riscatto e i rischi sono ridotti al minimo.
Accordo sul ransomware
Se un accordo è la soluzione migliore per te, Coveware by Veeam ne semplificherà e garantirà il successo. Lavoriamo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per ridurre il costo al centesimo, senza costi nascosti o ricarichi, con una trasparenza del 100% sui costi rimborsati.
Decrittografare e ripristinare
Utilizziamo strumenti di decrittazione per aiutarti a ripristinare in sicurezza, con documentazione disponibile per semplificare il ripristino dei dati e prove degli incidenti fornite per soddisfare i requisiti di assicurazione e conformità.
Il nostro database di attori delle minacce informa le strategie di negoziazione basate sui dati e valuta i probabili risultati come nessun altro.
In caso di risoluzione, semplifichiamo le cose con l'esperienza di conformità normativa e finanziaria per aiutarti a costruire una strategia di ripristino ben informata.
Abbiamo creato i nostri strumenti per prevedere i costi e le tempistiche del ripristino, oltre a ripristinare i tuoi dati in modo più sicuro e veloce.
Le indagini forensi possono essere dispendiose in termini di tempo, costose e opache. La soluzione di valutazione forense di Coveware abbina Recon, il nostro strumento di raccolta rapida forense, a un backend completamente automatizzato che raccoglie, analizza e visualizza i dati sugli incidenti di sicurezza.
Ti aiutiamo a concentrarti sul tuo ripristino interno mentre i nostri professionisti gestiscono il processo specializzato delle negoziazioni di estorsione informatica e del ripristino dei dati crittografati da ransomware. Lascia che i nostri esperti ti guidino attraverso un ripristino del ransomware sicuro, conforme e conveniente.
Realizziamo strumenti di risposta agli incidenti per aiutare ad accelerare e ridurre i rischi associati agli sforzi di ripristino. Il nostro software di decrittazione Unidecrypt è indipendente dalle varianti di ransomware e utilizza una libreria aggiornata di plugin per ogni tipo unico di ransomware. Unidecrypt è disponibile all'interno del servizio di risposta agli incidenti.
Il feed di dati sugli incidenti informatici di Coveware by Veeam è costituito da dati aggregati anonimizzati di massa di alta qualità, osservati e raccolti durante gli incidenti di estorsione informatica. Questi dati vengono forniti all'interno del servizio di risposta agli incidenti.
Report sulle tendenze nella protezione dei dati 2024
Il nostro 5° report annuale sulle strategie di protezione dei dati di 13.300 organizzazioni tra 2020-2026
Lezioni apprese da 1.200 vittime e quasi 3.600 attacchi informatici.
Inizia a costruire per una protezione dei dati di livello enterprise più forte.
Confronta la tua strategia di ripristino ransomware con le best practice.
Rafforza la resilienza informatica attraverso la Veeam Data Platform e il NIST Cyber Security Framework 2.0.
Scopri le ultime tendenze nella protezione dei dati
Il nostro quinto report annuale che riassume le strategie di protezione dei dati
Scopri Veeam in azione
Scopri come ottenere facilmente la resilienza dei dati contro qualsiasi minaccia con Veeam
Comunica con noi
Fatti aiutare a selezionare la soluzione giusta per la tua organizzazione